Gianmaria Brusini
Nato a Parma il 19 luglio 1985. Grande appassionato del mondo investimenti e con un passato da manager digitale in Delicius spa, partecipa alla fondazione di MEGA Holding nel 2017. Responsabile per la visione strategica dell’azienda. Coordina le operazione straordinarie sia sulla capogruppo che sulle partecipate. Ha svolto ruolo di amministratore delegato in chef in camicia fino al 2020 ed è stato responsabile della prima fase di ristrutturazione di This is not a Sushi Bar nel 2019/2020.
Marco Boroli
Nato a Novara nel 1985 ottiene nel 2009 il dottorato in scienze giuridiche presso l’università Luigi Bocconi di Milano, seguono esperienze di lavoro in consulenza strategica presso Value Partners e di analisi finanziaria presso Banca Profilo.. Nel 2017 partecipa alla fondazione di MEGA holding all’interno della società partecipa al ruolo di pianificazione strategica, ricerca e analisi dei nuovi investimenti, fund raising sia sulla capogruppo che sulle società partecipate, coordinamento area legale.
Federico Isenburg
Dopo essersi laureato in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi di Milano e dopo aver maturato esperienza lavorativa in aziende del calibro di Telecom Italia (ora TIM) e Samsung, nel 2006 Federico Isenburg fonda Muoversi, società di consulenza per la mobilità sostenibile che, dopo solo un anno, si trasforma in Easy Welfare, il primo provider per i servizi di welfare aziendale in Italia. Entra nel Board di Mega Holding nel 2020 e partecipata attivamente a ogni decisione operativa e strategica dell’azienda.